venerdì 18 novembre 2016

Catena di 30 luci Natalizie a Energia Solare - Angelbubbles

Catena di 30 luci a led a energia solare della Angelbubbles arrivata all'interno di una confezione in cartone insieme al pannello solare e i relativi accessori per fissarlo e ad un piccolo libretto di istruzioni.
Composta da materiali di ottima qualità resistenti ed impermeabili all'acqua è lunga 6 metri, esteticamente dal design moderno si presenta funzionale e durevole, curata nelle rifiniture.
Link --> **Luci Natalizie a Energia Solare**


















Gli alloggiamenti delle luci sono particolari, molto carini da vedere sembra infatti che abbiano tanti piccoli pallini brillanti all'interno, esternamente invece è in materiale robusto e non fragile che garantisce una buona protezione contro gli spruzzi d'acqua in tutte le direzioni e urti vari.

E' collegata ad un pannello solare testato e certificato e perfetto per l' utilizzo sia in ambienti interni che esterni, assorbe la massima quantità di luce solare se messo in una posizione ottimale in base alla stagione in cui ci si trova.



L’uso e l’installazione sono davvero semplici basterà seguire le istruzioni e esporre al sole la parte superiore del prodotto e farla caricare per almeno 6-8 ore, cosicché i costi di elettricità saranno pari a zero, ma l'illuminazione per il nostro giardino sarà molto buona.
La luce, secondo me, risulta essere luminosa e di color bianco caldo parecchio potente grazie ai led che garantiscono un caricamento veloce per la batteria interna e un'ottima autonomia anche per giornate nuvolose.
Dotata di un sensore crepuscolare quindi si attiverà automaticamente al sopraggiungere dell'oscurità e si spegnerà dopo 8-10 ore dall'utilizzo per risparmiare energia per i giorni successivi. Le ore cambiano in base a quanta luce solare il pannello è riuscito a immagazzinare nell'arco di una giornata anche tenendo conto del clima e delle condizioni meteorologiche.
Ha ben 8 modalità di utilizzo e si può scegliere la luce continua oppure lampeggiante, e sul retro del pannello solare possiamo regolarla manualmente e come preferiamo tramite i bottoni On/Off, Mode e Power.
Perfetta secondo me per illuminare il giardino durante il periodo natalizio e qualsiasi area all'aperto semplicemente piantando il picchetto del pannello e lasciandolo ricaricare alla luce del sole. Per di più non bisogna passare nessun tipo di filo, che personalmente trovo essere molto antiestetici.
Per ulteriori informazioni sulle dimensioni, distanza tra led e diametro delle sfere consiglio di dare un'occhiata approfondita nella descrizione tecnica del prodotto prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di queste luci perché di notte creano un atmosfera calda e suggestiva, perfetta per il periodo delle feste di Natale ma anche per le dimensioni che hanno, il prezzo e la buona qualità senza dimenticare il risparmio di elettricità non indifferente, di conseguenza mi sento di consigliarle a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento