venerdì 18 novembre 2016

Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni InnooCare - Inno Tech

Diffusore aromatico della Inno Tech arrivato in una confezione molto graziosa e colorata in cui all'interno ho trovato anche il libretto d'istruzioni, una presa europea per la corrente, il misuratore per inserire la giusta dose di acqua e una piccola spazzola per pulirlo.
Link --> **Diffusore di Aromi InnooCare**




















Dal colore bianco opaco è dotato di un design dall'aspetto semplice ma moderno dalla struttura cilindrica, lo si può collocare facilmente in ogni ambiente di casa dato che è assolutamente silenzioso, ottimo quindi anche per la camera da letto.
Composto da materiali di buona fattura rifiniti e curati nei dettagli, al tatto risulta liscio, stabile e robusto ma nonostante ciò anche molto leggero.
Non ha grandi dimensioni ed è molto compatto, consiglio di leggere la descrizione del prodotto per le relative misure e ulteriori informazioni prima dell'acquisto.


Il prodotto è costituito da 2 tasti sul davanti:
- MIST che consente l'accensione e lo spegnimento del vapore, e la durata continua che può essere di 60 minuti, 120 minuti o 180 minuti. Si può impostare il timer per lo spegnimento automatico programmato.
- LIGHT situato accanto che permette il cambio dei colori del LED (7 colori + il bianco), per ogni colore è compresa la tonalità più accesa e quella meno forte per la notte, contribuendo così a creare un'atmosfera calda e rilassante.
Facile da utilizzare, può contenere fino a 150 ml di acqua da versare nel contenitore dopo aver rimosso la parte superiore, fino alla linea segnata e con l'aggiunta di 4-5 gocce al massimo del vostro olio essenziale preferito. Nei negozi ma pure su internet se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti, io ne ho provati alla vaniglia, alla lavanda e molti altri, insomma c'è da sbizzarrirsi.


Infine attaccando il cavo di alimentazione alla presa della corrente, emetterà un flusso di vapore soffice e delicato che rinfrescherà l'aria di casa, profumando bene l'ambiente in un tempo abbastanza breve, fungendo anche da umidificatore.
Ha un'autonomia di 9 ore e una volta finita l'acqua si spegnerà automaticamente, utile per scacciar via tutti i cattivi odori, tra cui quello più persistente della sigaretta.
Tra tutti i diffusori che ho provato, questo si distingue per l'aspetto e per le sue luci led sgargianti e sopratutto per la sua praticità.
Secondo me è un buon prodotto per la casa con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed essendo rimasta soddisfatta lo consiglio a chiunque persino come idea regalo grazie alla confezione molto carina e particolare.





Nessun commento:

Posta un commento