martedì 1 novembre 2016

Contenitore Ermetico e Ecologico da Cucina - Finether

Contenitore per cucina della Finether arrivato all'interno di una confezione in cartone riciclato.
Dal design moderno, solido e compatto a forma di cubo è realizzato in materiale plastico di buona fattura e naturale in paglia e PP quindi ecologico, con una chiusura ermetica dotata di guaina in gomma per una aderenza perfetta, ideale per evitare infiltrazioni d'aria che potrebbero deteriorare l'alimento. 
Link dove poterlo comprare --> **Contenitore Ermetico**


Non è grande e non ingombra, le misure sono 10,5 x 10,5 x 10,5 con una capacità di 850 ml, adatto quindi per conservare vari alimenti tra cui biscotti, farina, zucchero, caffè o frutta secca, cereali e pasta ma anche molto altro, infatti essendo a tenuta stagna può contenere anche liquidi.
I colori sono tenui e perciò si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente, la base è celeste e il tappo beige, mi piacciono davvero molto.

Può essere lavato in lavastoviglie, e grazie alla sua composizione evita la formazione di crepe anche dopo molti lavaggi, è possibile metterlo sia in freezer che in microonde ed è completamente biodegradabile.
Soddisfatta di questo contenitore perché è molto semplice ma carino e rispettoso dell'ambiente con un buon rapporto qualità-prezzo, di conseguenza mi sento di consigliarlo.

Nessun commento:

Posta un commento