martedì 15 novembre 2016

200 Gr di Polvere di Spirulina, 100% Pura e Biologica - Vegavero

200 gr di Spirulina in polvere della Vegavero posta all'interno di un grande barattolo in latta con un tappo a chiusura ermetica e con sul retro un'etichetta piena di informazioni in lingua inglese sul prodotto, su i suoi componenti/ingredienti e sul suo corretto utilizzo. Una volta svitato il tappo bisogna levare il sigillo in carta che la protegge ulteriormente.
Link dove poterla acquistare --> **200 Gr Polvere di Spirulina**


E' una polvere organica 100% pura di alghe di acqua dolce da agricoltura biologica, di colore verde scuro ha un odore particolare che non infastidisce e sulla confezione è riportata la dose giornaliera che corrisponde a 1 cucchiaino al giorno (4 gr) mezz'ora prima dei pasti con abbondante acqua, può anche essere spruzzata in frullati e succhi di frutta o su insalate, positivo il fatto che in bocca non rilascia strani sapori o retrogusti particolari.
Consiglio comunque di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché anche se è un supplemento sano per la propria dieta ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.
La Spirulina è molto conosciuta e apprezzata per la sua funzione disintossicante e viene utilizzata da millenni nel cibo tradizionale asiatico e sudamericano, ideale quindi per la detox è molto ricca di proteine e contiene molte vitamine essenziali tra cui quella A, D, K, B1, B2, B3, B5, B6, acido folico, vitamina B12 e minerali di ferro, zinco, magnesio, manganese, potassio e calcio, fondamentale per aiutare a controllare la pressione sanguigna e aumentare la vitalità.

Nello specifico questo integratore è prodotto in Germania dalla Vegavero secondo gli standard GMP, perciò garantiscono il rispetto dei più alti standard qualitativi nel mondo, totalmente biologica è priva di latte, lattosio, e frumento, ed è quindi adatta anche ai vegetariani.
Sulla confezione è riportato il sito del produttore nel quale potete trovare maggiori informazioni sul prodotto e sui vari integratori che questa azienda produce e distribuisce.
La Spirulina ha davvero tanti effetti benefici difatti ottimizza la circolazione, la digestione e i livelli di colesterolo, inoltre alcuni studi hanno dimostrano che aggiungerla alla dieta quotidiana può aiutare a rinforzare e stimolare il sistema immunitario, essenziale per contrastare raffreddori e allergie e per ridurre il rischio di malattie gravi. Piena di antiossidanti e anti-infiammatori è creata nello specifico per aumentare la forza e resistenza, per scoprire tutti i suoi usi basta fare una veloce ricerca su internet dove oramai possiamo trovare tutte le informazioni che più ci interessano.
Ho iniziato ad assumerla da qualche giorno, ho fatto qualche frullato e ne ho spruzzato un po' anche sull'insalata, fin da subito fisicamente mi sono sentita più energica e attiva, anche molto più serena..la differenza l'ho proprio notata, posso ora affermare che è un "super-alimento" ;)
Sono quindi rimasta soddisfatta perché è piena di vitamine essenziali in un unico prodotto, il prezzo secondo me è abbastanza buono e la qualità anche, la scorta dura per parecchi mesi e non ho trovato aspetti negativi, di conseguenza mi sento di consigliarla a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento