giovedì 10 novembre 2016

Sei cavi USB per ricarica Samsung, Huawei etc - ZeoKone

Sei cavi con tre differenti lunghezze della ZeoKone arrivati custoditi all'interno di una confezione in cartone riciclato compatta e maneggevole.
Sono composti da materiale in plastica PVC e filo di rame di buona qualità, ciò li rende resistenti al tatto, di lunga durata e difficilmente danneggiabili.
Link dove poterli acquistare --> **Sei Cavi USB per ricarica**


Di colore nero, hanno un design semplice e sono arrivati con tre differenti lunghezze tra cui: 2 x 0.5 m, 3 x 1 m, 1 x 2 m, secondo me ottimi e utili da tenere in ufficio o in borsa da portare sempre con se' per ogni evenienza e esigenza.
I connettori sono anch'essi di buona fattura e curati e rifiniti nei dettagli, inoltre hanno un tempo di ricarica molto più veloce, ben il 7% in più rispetto alla maggior parte dei cavi che si trovano attualmente in circolazione.
Hanno un compatibilità universale e quindi adatti per la maggior parte degli smartphone Android, Samsung, Huawei ma non solo, perfetti anche per tablet e power bank e tanti altri apparecchi dotati di micro USB.


Consiglio quindi di dare un'occhiata a tutti i modelli nella descrizione tecnica prima dell'acquisto.
Ho provato tutti i cavi e funzionano alla perfezione di conseguenza mi ritengo soddisfatta e ne consiglio l'acquisto sopratutto per il buon rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento