giovedì 10 novembre 2016

Tenda da doccia - Mture

Tenda da doccia della Mture arrivata all'interno di una busta trasparente insieme a 12 ganci, contenuti a loro volta entrambi dentro un sacchetto in plastica resistente e opaca con chiusura ermetica dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link dove poterla acquistare --> **Tenda da Doccia**

Composta da materiali PEVA di alta qualità classificati come sicuri grazie a ciò all'apertura non ho sentito odori particolari o fastidiosi, non contiene sostanze chimiche tra cui gli ftalati, che secondo alcune associazioni ambientaliste provocano danni al fegato e neurologici, sostanze che invece si trovano nelle classiche tende composte da materiale in PVC ormai quasi bandite dal mercato (o almeno lo spero).
Di colore bianco, ha un design semplice e minimal che mi piace molto quindi facilmente adattabile ad ogni ambiente e le dimensioni sono 180 x 200 cm, pure gli anelli inclusi nella confezione sono anch'essi bianchi e a prima vista mi sono subito sembrati resistenti e ben rifiniti nei dettagli.


Inoltre è idrorepellente, l'acqua scivolerà dalle pieghe senza essere assorbita di conseguenza la tenda si asciugherà più rapidamente evitando così anche la formazione di sgradevoli muffe, in più può essere lavata a 30°C.
Sono soddisfatta di questa tenda perché è realizzata con materiali di buona fattura e sopratutto non nocivi per la salute quindi dal mio punto vista il rapporto qualità-prezzo è più che buono.

Nessun commento:

Posta un commento