venerdì 11 novembre 2016

Skill Mouse da Gioco ad Alte Prestazioni - KLIM

Mouse professionale da gioco della KLIM arrivato in una bella confezione e ben imballato insieme ad un foglietto d'istruzioni multilingue in cui è compreso anche l'italiano.
Di color nero opaco è composto da materiali in plastica di buona qualità ben rifiniti e curati anche nei più piccoli dettagli, nella parte superiore è antiscivolo, invece il cavo usb è abbastanza lungo e rivestito da nylon intrecciato di colore nero e rosso.



Ideale per chi come me ama giocare online dato che è ad altra precisione, sono rimasta subito colpita dal design moderno dalla forma futuristica e appariscente ma sopratutto dalle innumerevoli funzionalità (è dotato di 7 pulsanti programmabili).
Si collega al pc semplicemente tramite cavo USB ad alta velocità 1.1, e sarà subito pronto per essere utilizzato senza bisogno di nessuna installazione. Ha una bella luce a led che segue tutta la curva centrale non statica che richiama i colori dell'arcobaleno, poco più in basso la forma del viso di una pantera che risalta maggiormente con i led e nella parte inferiore un'altra striscia ancora, è possibile cambiare l'illuminazione solo tramite driver ma a me sinceramente piace molto anche così.



La prima cosa che ho notato dopo l'aspetto è stata la comodità della presa, infatti è ergonomico e l'utilizzo risulta essere pratico e comodo, al tatto è liscio adatto a mani grandi e piccole, la mia è minuta e con i mouse troppo larghi non mi trovo bene, ho sentito subito la differenza e ne sono rimasta piacevolmente stupita.
Inoltre rispetto a molti altri mouse da gaming questo risulta essere molto leggero quindi si può utilizzare anche normalmente nel quotidiano.
I tasti in tutto sono 7, i 3 principali che si trovano in tutti i mouse tra cui un tasto double click, uno per la regolazione dei DPI e altri 2 sul lato sinistro, sul lato destro invece troviamo delle scanalature per le dita.
E' possibile variare i DPI tra i 500 e i 4000 tramite i due tasti posti sotto la rotella, che funzionano come DPI+ e DPI-, tramite la barra multicolore al centro possiamo capire in modo abbastanza preciso a che livello di DPI lo abbiamo impostato, tutti i tasti sono programmabili semplicemente scaricando il driver tramite il sito personale dell'azienda e l'indirizzo si trova sul foglio d'istruzioni.






















Compatibile con qualunque sistema operativo e con le più famose marche di pc, non entro ulteriormente nel dettaglio delle informazioni tecniche poiché si posso trovare direttamente nella scheda prodotto.
Dal mio punto di vista si tratta di un prodotto ad alte prestazioni ad un prezzo davvero competitivo (24,90€ a Novembre 2016), dato che la maggior parte di questi accessori si trovano ad un costo più elevato. Lo consiglio ai giocatori incalliti ma anche come regalo da fare ai propri amici se appassionati di tecnologia.
Link dove poterlo acquistare --> **Skill Mouse da Gioco - KLIM**

Nessun commento:

Posta un commento