martedì 15 novembre 2016

90 Capsule Vegetali di Estratto di Cissus Quadrangularis - Vegavero

90 capsule vegetali da 750mg ciascuna di estratto di Cissus quadrangularis della Vegavero contenute all'interno di un barattolo in plastica con un sigillo di sicurezza che ci garantiscono una scorta per ben tre mesi.
Sono delle capsule inodore morbide al tatto e abbastanza grandi che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari.
Link dove poterle acquistare --> **Capsule Vegetali di Cissus**

Hanno davvero molti benefici, tra cui quello di favorire il rinforzo dell'ossatura e di proteggere il naturale sviluppo dei muscoli con un influsso positivo anche sulle articolazioni ristabilendone la salute.
Alcuni studi hanno dimostrato che il Cissus Quadrungalaris protegge il corpo attraverso i suoi ingredienti come Chetosterone, Carotina, Calcio e fitosterolo, è una pianta che fa parte della famiglia delle Vitaceae e viene utilizzata da millenni nella medicina tradizionale indiana.
Per gli adulti è consigliato assumere massimo 3 capsule al giorno, preferibilmente da consumare duranti i pasti con il giusto quantitativo di acqua o in base a quanto consigliato dal proprio medico.
Questi integratori sono fabbricati in Germania e sotto licenza (qualità farmaceutica) e quindi sicuri e adatti anche ai vegetariani e vegani, infatti non utilizzano nessun tipo di gelatina animale, senza nessun gusto artificiale, dolcificante, colorante o conservante ma solo materie prime controllate che vengono estratte naturalmente dalla pianta di Cissus.
Da quando ne assumo una dopo pranzo e una dopo cena il leggero dolorino alla spalla che avevo è praticamente del tutto scomparso ed ho inoltre notato che sono facilmente digeribili e con un dosaggio per capsula molto alto.

Sono quindi rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo secondo me è molto vantaggioso e la scorta dura un bel po di tempo e di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma consiglio di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché è un supplemento sano per la propria dieta ma ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.

Nessun commento:

Posta un commento