mercoledì 23 novembre 2016

100 Luci a Led Natalizie, 15M - CroLed

Catena di 100 luci a led lunga ben 15M della CroLed arrivata all'interno di una confezione in cartone insieme alla presa europea, al telecomando e al sensore per quest'ultimo e ad un piccolo foglietto di istruzioni.
Link --> **Luci Natalizie 15M**


Composta da materiali di ottima qualità resistenti ed impermeabili all'acqua è lunga 15 metri, esteticamente dal design moderno si presenta funzionale e durevole, curata nelle rifiniture.
Gli alloggiamenti delle luci sono particolari, molto carini da vedere sembra infatti che abbiano tanti piccoli pallini brillanti all'interno, esternamente invece è in materiale robusto e non fragile che garantisce una buona protezione contro urti vari.
Il telecomando arriva con la pila già inserita, e bisogna semplicemente sfilare la plastica trasparente inserita altrimenti non funzionerà.


Ha ben 24 modalità di utilizzo e si può scegliere la luce continua oppure lampeggiante, l'intensità regolabile tra 10% -100% e diverse velocità e con una tensione di uscita 5V fino a 20000 ore di utilizzo quindi a lunga durata.
La luce, secondo me, risulta essere parecchio luminosa e di vari colori che richiamano l'arcobaleno parecchio potente grazie ai led che garantiscono molta luminosità e anche un buon risparmio energetico.
Perfetta secondo me per illuminare il giardino durante il periodo natalizio e qualsiasi area all'aperto come recinzioni, tetti e cornicioni e finestre ma perfetta anche in casa e sull'albero di Natale.



Per ulteriori informazioni sulle dimensioni, distanza tra led e diametro delle sfere consiglio di dare un'occhiata approfondita nella descrizione tecnica del prodotto prima ovviamente dell'acquisto perché è davvero molto lunga.
Sono rimasta soddisfatta di queste luci perché di notte creano un atmosfera calda e suggestiva, perfetta per il periodo delle feste di Natale ma anche per le dimensioni che hanno, il prezzo e la buona qualità senza dimenticare il risparmio di elettricità non indifferente grazie ai led, di conseguenza mi sento di consigliarle a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento