lunedì 28 novembre 2016

180 Capsule Integratore di Testosterone - Xellerate Nutrition

180 capsule di integratore di Testosterone della Xellerate Nutrition contenute all'interno di un barattolo in plastica con un sigillo di sicurezza che ci garantiscono una scorta per ben 90 giorni.
Link --> **Testosterone**
Sono capsule trasparenti e inodore, morbide al tatto e abbastanza grandi che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari e che si assorbono facilmente.
Questo integratore di testosterone aiuta ad aumentare la massa muscolare, i livelli di energia, la libido e riduzione del grasso corporeo con un aumento della densità ossea. Inoltre contiene una formulazione esclusiva finalizzata a potenziare i risultati che contiene zinco che supporta la normale sintesi proteica, il mantenimento della struttura ossea e il metabolismo degli acidi grassi. La vitamina B6 contribuisce invece al normale metabolismo di proteine e glicogeno, ogni ingrediente svolge un ruolo preciso per raggiungere velocemente i risultati desiderati.
Per gli adulti è consigliato assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente da consumare duranti i pasti con il giusto quantitativo di acqua o in base a quanto consigliato dal proprio medico.
Questo integratore è fabbricato nel Regno Unito e sotto licenza (qualità farmaceutica) e quindi sicuro con il rispetto dei più alti standard qualitativi e igienici nel mondo.
Mio fratello lo sta assumendo solo da pochi giorni, e lo usa sopratutto per migliorare la massa muscolare e le prestazioni atletiche, per ora è soddisfatto e rileva una riduzione dell'affaticamento durante le sue sessioni di sport.
Nel complesso sono quindi rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo secondo me è molto vantaggioso e la scorta dura un bel po di tempo e di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma suggerisco di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché è un supplemento sano per la propria dieta ma ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.

Nessun commento:

Posta un commento