venerdì 18 novembre 2016

Pennelli Ovali per Make Up - Cleof

Set professionale di pennelli ovali per il trucco della Cleof arrivato dentro ad una semplice busta in plastica trasparente insieme ad un foglietto con elencato la tipologia di pennelli e l'utilizzo, la confezione secondo me andrebbe migliorata curandola maggiormente.
Link --> **Pennelli Ovali per Make Up**

Al suo interno i 10 pennelli sono ognuno con un imballaggio individuale e si suddividono così, in ordine casuale:
- Pennello per Cipria compatta
- P. per Blush
- P. per Fondotinta
- P. per Ombretto occhi
- P. per Correttore
- P. per Labbra
- P. per le Sopracciglia
- P. per Eyeliner
- P. per le sopracciglia
- P. Contouring
Creati con materiali sintetici di ottima qualità e fattura si nota la ricercatezza e la cura dei dettagli. Ogni pennello ha un design sottile e la forma è studiata per seguire le curve naturali del viso rendendo semplice creare belle sfumature agevolando l'utilizzo, infatti hanno tutti l'impugnatura in gomma di colore nera che rende la presa ergonomica, ben salda e comoda.



















Le setole (sintetiche) sono molte, piccole ma compatte e al tatto risultano soffici e lisce come la seta, sono rimasta davvero stupita dalla loro morbidezza, anch'esse realizzate con colori sfumati delicati, oro nella parte inferiore e marroncino scuro in quella superiore. Inoltre sono studiate specificatamente per stendere bene il make-up piuttosto che assorbirlo, per questo motivo richiedono un quantitativo inferiore di prodotto rispetto ai pennelli ordinari, quindi un bel risparmio economico.



Le diverse forme e dimensioni delle setole permettono di creare una varietà di sguardi, assorbono facilmente la polvere dell'ombretto e donano un colore naturale e uniforme, con una cura adeguata possono essere adoperate per anni. Difatti consigliano di lavarle dopo averle utilizzare con un sapone delicato e di strofinare delicatamente e successivamente risciacquarle con acqua fredda, infine posizionare i pennelli (dopo aver levato l'acqua in eccesso) a testa in giù, in questo modo si asciugheranno in modo naturale. Per scoprire come mantenere al meglio questi prodotti e farli durare più a lungo possibile vi basta fare una veloce ricerca su internet, dove troverete tutte le informazioni al riguardo.




















Questo set, dal mio punto di vista, ha l'essenziale per tutte le esigenze di trucco dal più semplice al più ricercato, sono stati appositamente progettati per un'alta definizione e per ottenere un make up impeccabile, quindi è adatto ad un uso professionale ma anche per quello personale.
Di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti/e anche per il buon rapporto qualità/prezzo, secondo me anche ottima idea regalo in vista delle imminenti feste natalizie ovviamente presentandoli con un impacchettamento più ricercato, è questa l'unica pecca dal mio punto di vista.

0 commenti:

Posta un commento