lunedì 14 novembre 2016

Stazione di Ricarica per iPhone 5/5S/5C - Mobi Lock

Base per caricatore Apple 5 / 5S / 5C della Mobi Lock arrivata dentro un sacchetto di plastica trasparente all'interno di una piccola confezione in cartone molto compatta. 
E' in materiale di plastica solido e resistente di buona qualità con delle dimensioni davvero contenute infatti le sue misure sono: 6,6 x 2 x 8,6 cm con un peso di soli 9gr. 
Link dove poterla acquistare --> **Stazione di ricarica per iPhone 5/5S/5C**


Di colore bianco, ha un design semplice e moderno che ricorda molto lo stile Apple quindi si adatta ad ogni ambiente e grazie al supporto in gomma antiscivolo può essere posizionata in qualsiasi superficie occupando pochissimo spazio. 
Io l'ho presa per il mio iPhone 5 ed è utilissima per la carica e la sincronizzazione/trasferimento dei dati tra il telefono e il PC, infatti basta inserire il cavetto di ricarica dell’iPhone nella stazione (il cavo non è incluso nella confezione) e posizionare il telefono sopra per cominciare la carica.

 Durante l'uso non ho avuto problemi di riconoscimento e pur non essendo certificato ha funzionato perfettamente, in più il telefono è rimasto in verticale ben attaccato e mi ha permesso di usarlo comodamente senza appoggiarlo alla scrivania come facevo solitamente.  
Sono rimasta soddisfatta perché è molto utile e funzionale, non ingombra e dal mio punto di vista ha un buon rapporto qualità-prezzo, inoltre mi sembra che ricarica molto più velocemente..di conseguenza mi sento di consigliarla. 

Nessun commento:

Posta un commento