venerdì 11 novembre 2016

Kit per Rimozione Punti Neri - Kovira

Set leva comedoni (punti neri) composto da sette diversi strumenti della Kovira arrivati all'interno di una custodia nera dall'aspetto molto discreto, morbida al tatto in pelle sintetica dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link --> **Kit per rimozione Punti Neri**


Sono in materiale in acciaio inox solido, resistente e di buona qualità, rifinito e curato nei dettagli ma sopratutto igienico e progettato per durare nel tempo e per impedire infiammazioni batteriche e altre infezioni che possono verificarsi quando si lavora sulla pelle, quindi possono essere lavati senza il rischio che si arrugginiscano.
Ogni strumento è separato e tenuto fermo da un supporto elastico e le punte di ognuno sono anch'esse rifinite e curate per permetterci di lavorare con precisione e accuratezza.
Il design è elegante ma anche ergonomico difatti mentre li ho utilizzati ho notato che hanno una buona presa grazie alla particolare impugnatura e in mano non danno fastidio e non scivolano.
Sono facili da utilizzare e servono per rimuovere i tanto odiosi punti neri ma anche altri fastidiosi inestetismi del viso, il più diffuso è l'estrattore con alle estremità due anelli di misure diverse, in questo modo si può scegliere la punta più adatta al tipo e alle dimensioni dell'imperfezione che si vuole rimuovere.

Per farlo si deve riporre l'inestetismo al centro dell'anello e applicare una certa pressione e muovere l'estrattore da lato a lato con delicatezza, in questo modo il punto nero uscirà. Successivamente io applico sulla zona un batuffolo di cotone imbevuto di alcol per prevenire infezioni e arrossamenti e alla fine della pulizia del viso ho disinfettato e riposto gli estrattori.
Sono soddisfatta e trovata veramente bene perché tutti gli strumenti non stancano durante l'utilizzo e fanno alla perfezione il loro lavoro quindi sono perfetti per uso professionale ma anche per il fai da te a casa, di conseguenza mi sento di consigliarli. Senza dimenticare che secondo me grazie alla morbida e elegante custodia può essere un'idea regalo davvero originale con un buon rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento