venerdì 18 novembre 2016

Kit Porta Sigaretta Elettronica - THORVAP

Kit 3 in 1 composto da un cordino con astuccio nero porta sigaretta elettronica della Thorvap arrivato insieme a due anelli in silicone e ad un piccolo moschettone all'interno di una confezione con sul retro le spiegazioni di utilizzo.
Link --> **Kit porta Sigaretta Elettronica**


L'astuccio non ha eccessive dimensioni ed è in materiale secondo me di buona qualità in finta pelle di colore nero, al tatto è morbido e mi sembra abbastanza resistente, all'interno ha un rivestimento anti-graffio.
Il cordino è comodo da indossare, lungo circa 41,5 cm non ingombra e non infastidisce quindi è molto utile da utilizzare in particolare durante la guida.
Il moschettone è solido, l'apertura fluida e serve per attaccarlo insieme alla custodia nella fibbia dei pantaloni o dei jeans per avere la sigaretta elettronica sempre a portata di mano.
L'ultimo metodo di utilizzo è con il cordino al collo e l'anello di silicone in cui inserire la sigaretta, senza però la custodia.
E' compatibile con la serie ego, eGo-C, eGo-T, ego Twist, batteria ego, Evod, Kanger ego, Joyetech ego, Thorvap, e si adatta alla maggior parte delle sigarette elettroniche a penna di dimensioni standard.

 Nel complesso mi sembra un kit molto buono con ben tre funzioni diverse, il prezzo non mi pare eccessivo se comparato alla qualità e dal mio punto di vista è molto utile sopratutto per una guida sicura quindi mi sento di consigliarlo.

Nessun commento:

Posta un commento