giovedì 10 novembre 2016

Set di Utensili per BBQ - Blusmart

Set composto da quattro utensili della Blusmart per barbecue arrivati all'interno di una pratica valigetta nera dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza. Al centro ho trovato un foglio di pluriball inserito per evitare che gli attrezzi si graffino quando vengono a contatto tra di loro e due piccole bustine per ridurre l'umidità.
Link dove poterlo acquistare --> **Set per Barbecue**


Sono presenti:
- una spatola con apribottiglie integrato
- una pinza
- un forchettone
- un coltello affilato con lama liscia
Tutti in materiale spesso in acciaio inox di buona fattura e ben rifiniti con i manici in legno resistente e robusto che durante l'uso ci assicura una buona e ben salda presa anche durante un uso prolungato. Ogni strumento è separato e tenuto fermo da un supporto in velcro e quando la valigetta è chiusa ognuno resta al proprio posto in modo sistemato anche durante vari spostamenti.






















Difatti ai lati della valigetta ci sono due comode maniglie che ci permettono di portarla sempre con noi anche a casa di amici da utilizzare magari durante qualche grigliata in compagnia.
Sono soddisfatta di questo kit perché sono utensili di buona qualità e di lunga durata, belli da vedere, inoltre amo fare barbecue durante la stagione estiva quindi mi torneranno più che utili di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto. Secondo me è anche una buona idea regalo da fare, di sicuro molto originale.




Nessun commento:

Posta un commento