venerdì 4 novembre 2016

Fresa elettrica professionale - PLASTIMEA Pro+

Fresa elettrica professionale arrivata insieme alla base con il pulsante di accensione, un appoggio color viola, una scatolina contenente 6 punte di dimensioni e forme diverse, 6 dischi abrasivi e un foglio di istruzioni multilingue tra cui anche l'italiano.
Link dove poterla acquistare --> **Fresa Elettrica**


E' composta da materiali di buona qualità e rifiniti e curati nei dettagli con un design moderno e compatto, non ingombra e può esser facilmente trasportata date le misure contenute.
Il montaggio è semplice e intuitivo, basta inserire il cavo della fresa nella base e grazie al pulsante on/off si può spegnere e accendere e tramite la manopola di color argento possiamo regolare la velocità di rotazione come più si preferisce, il senso è sia orario che antiorario, ed è efficace per livellare e limare il gel. Può fare 20.000 giri al minuto, regolabile con un voltaggio di 220-240 V e con una potenza di 10 Watt.

 Ideale per la cura delle unghie, manicure e pedicure in modo veloce ed estremamente preciso infatti può essere utilizzata per prestazioni professionali ma anche a casa nel quotidiano.
E' particolarmente silenziosa e le vibrazioni emesse sono davvero minime, durante l'uso prolungato non si è surriscaldata e non ho riscontrato particolari problemi, in più le punte sono facilmente estraibili così da permettere con semplicità e velocità la sostituzione del cilindretto.


Sono rimasta soddisfatta perché secondo me è un ottimo kit indispensabile per la ricostruzione delle unghie ed è molto valido anche nella pedicure di conseguenza mi sento di consigliarla anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento