venerdì 18 novembre 2016

Set di 6 Lampadine a Led GU10 - Lumin Tekco

Set composto da 6 lampadine a led della Lumin Tekco riposte all'interno di una scatola di piccole dimensioni di colore bianco e verde abbastanza compatta.
Composte da materiale in plastica di buona qualità, sono curate e rifinite nei dettagli, al tatto solide e leggere con una struttura innovativa in alluminio che dissipa il calore facendole così durare per molto tempo, ben 30.000 ore con 3 anni di garanzia.
Link --> **6 lampadine LED**

 Il design è moderno e minimale, di color bianco non sono particolarmente grandi e l'installazione è semplice e veloce, si mettono facilmente e sostituiscono le ordinarie lampadine alogene GU10, semplicemente montandole e incastrandole negli appositi alloggiamenti.
Inoltre hanno un notevole risparmio energetico, un buon 90% con 3.5W e una classe energetica A++ quindi dei costi di manutenzione veramente bassi, essendo a LED non subiranno alterazioni di temperatura come le lampadine a incandescenza che si surriscaldano, consumano molto e con una prestazione scarsa.

 Queste lampadine emettono una luce color bianco caldo a 2700K piena e istantanea, molto vivida e naturale, con un angolo di illuminazione a 120° perfetta sia per un'abitazione residenziale ma pure per una commerciale, ideale per la camera da letto o per il salone ma si possono collocare dove più si preferisce.
Sono rimasta soddisfatta per il buon rapporto qualità-prezzo e perché sono eco-friendly quindi non contengono sostanze nocive come il mercurio e molto altro, di conseguenza mi sento di consigliarle.

Nessun commento:

Posta un commento