lunedì 14 novembre 2016

Mini Impianto Stereo Hi Fi - Auna

Mini impianto stereo Hi Fi della Auna arrivato insieme a due casse separabili, ad piccolo telecomando compreso di batteria a bottone, all'alimentatore e un manuale d'istruzioni in lingua inglese e tedesca, all'interno di una scatola con il tutto ben imballato in buste e polistirolo per proteggerlo maggiormente.
Link su Amazon --> **Mini Impianto Stereo Hi Fi**
Link su Ebay --> **Mini Impianto Stereo Hi Fi**
Sito azienda --> **Electronic Star**


Realizzato in materiale in plastica di buona qualità che rende il corpo dello stereo solido, resistente e compatto con delle dimensioni abbastanza ridotte, solo 26 x 18 x 7 cm per 1,04 kg. I due altoparlanti laterali si possono staccare e sono anch'essi secondo me di buona fattura con piccole dimensioni: 11 x 18 x 7 cm con un peso di 280 g, nell'insieme risulta leggero e può essere spostato facilmente.
Il design è moderno e grazie al color champagne, molto neutro può essere posizionato in qualsiasi angolo di casa arredando con stile grazie al piedistallo a scomparsa o appeso comodamente alla parete, in più è dotato di orologio con ben 2 allarmi separati (sveglia e sleep timer) quindi ideale per la camera da letto o la cucina.


Ha davvero tantissime funzionalità tra cui quelle centrali dove si trova un lettore CD e MP3 con un ingresso USB nella parte superiore, un ingresso AUX per la connessione ai lettori MP3 e CD portatili o PC e tablet, in più la radio FM/AM con la ricerca automatica e manuale in grado di memorizzare le proprie 30 stazioni preferite.
Sul lato sinistro è collocato il tasto di accensione e spegnimento, quello per la regolazione del volume e per impostare l'orario e la sveglia, per quest'ultima potendo scegliere fra l'allarme classico oppure con un cd o con la radio.


Al centro il display digitale Lcd con una illuminazione azzurra e nella parte superiore una porta USB dove si può inserire una chiavetta o qualsiasi altro dispositivo esterno. Nella parte posteriore dell'impianto sono invece posizionati gli ingressi jack per le due casse e per l'alimentatore, un ingresso stereo AV jack da 3.5 mm e uscita audio stereo per cuffie o auricolari jack da 3.5 mm. Inoltre, sempre sul retro c'è un piccolo alloggiamento per due batterie AAA che faranno sì che quando l'impianto è spento, il display mostrerà lo stesso l'orario.
Dal mio punto di vista la qualità dell'audio è molto buona, un suono nitido e pulito senza fruscii provato sia con un CD che con tracce musicali su una chiave USB. Mi ritengo soddisfatta perché è un impianto che mi piace molto per l'aspetto, le piccole dimensioni e il buon rapporto qualità-prezzo che lo rende ottimo anche come idea regalo per le ormai imminenti feste natalizie, di conseguenza mi sento di consigliarlo.



Nessun commento:

Posta un commento