giovedì 10 novembre 2016

Cavo e Adattatore per iPhone 5 ma non solo - OKCS

Cavo e adattatore della OKCS acquistati per il mio iPhone 5 in sostituzione di quelli originali che ahimè mi si sono rotti proprio ultimamente.
Sono arrivati all'interno di una semplice confezione in plastica trasparente ben sigillata che sicuramente può esser maggiormente curata.
Link dove poterli comprare --> **Cavo e Adattatore per iPhone 5**

Il cavo è composto da un materiale morbido e dall'aspetto molto resistente di color bianco ed è lungo 1 metro proprio come quello originale, risulta abbastanza rigido al tatto e grazie a ciò non si aggroviglia per niente. Funziona bene ed è riconosciuto dal mio Iphone e per adesso non ho riscontrato nessun problema durante la fase di ricarica, anzi mi sembra che sia pure molto più veloce. I connettori in metallo secondo me sono ben realizzati e di buona fattura.

Adatti anche per Ipod e Ipad e per sapere con quali modelli è compatibile consiglio di dare un'occhiata nei dettagli tecnici del prodotto prima dell'acquisto. Comunque ogni cavo contiene un numero di serie unico e verificato da un chip con l'autorizzazione rilasciata dalla Apple per garantire la compatibilità al 100% con qualsiasi dispositivo, e questo penso sia molto positivo.
L'adattatore è anch'esso costituito da materiali di buona fattura, al tatto risulta solido e ben rifinito nei dettagli e funziona molto bene.

Entrambi nel design sono semplici e minimal e grazie a ciò ricordano moltissimo lo stile della Apple, difficilmente si nota la differenza se non fosse che sono marchiati con il logo dell'azienda.
Mi ritengo soddisfatta del prodotto e penso che il prezzo sia adeguato alla sua qualità, di conseguenza lo consiglio a tutti/e.

Nessun commento:

Posta un commento