giovedì 24 novembre 2016

Fasce da Polso - TOMOUNT

Due fasce da polso della TOMOUNT arrivate all'interno di un piccolo sacchetto dove poterle riporre ordinatamente quando non le si utilizza.
Link --> **Fasce da polso**


Composte da materiale per l'80% in poliestere e cotone e per il restante 20% elastico, al tatto sono morbide, robuste e resistenti ma allo stesso tempo leggere con le rifiniture curate nei dettagli e le cuciture ben fatte.
La forma è semplice ma flessibile e ciò rende la presa confortevole, in più le fasce con il calore non si deformano e fanno traspirare la pelle durante il loro utilizzo.
Hanno una lunghezza con un'estensione di 54 cm e si possono fare tre giri intorno al polso grazie all'elastico regolabile e al design che allevia efficacemente la forza di pressione sul polso.


 L'elastico nella parte del pollice ci permette di supportare efficacemente il polso e rafforzarlo con una forza di bilanciamento stabile e efficace.
Li ha provati mio fratello durante i suoi esercizi in palestra e mi ha riferito che sono confortevoli da indossare, tengono il polso fermo e che a differenza dei classici guanti che si usano questi bilanciano meglio il carico.
Siamo rimasti soddisfatti del prodotto e di conseguenza lo consiglio.



Nessun commento:

Posta un commento