venerdì 11 novembre 2016

Sei Bombe da Bagno Naturali - Art Naturals

Set composto da 6 bombe da bagno della Art Naturals arrivate all'interno di una confezione in cartone molto graziosa che la rende perfetta come idea regalo.
Composte da ingredienti totalmente naturali tra cui l'argilla marina con l'assenza di tinture e coloranti artificiali inoltre è cruelty free quindi tutte sostanze con certificazione vegana e senza parabeni.
Link dove poterle acquistare --> **Bombe da Bagno Naturali**


L'argilla marina naturale è ricca di minerali e i nutrienti del burro di karité e di cacao aiutano nel trattamento della pelle secca associata a eczema e psoriasi, invece il sale inglese e quello del Mar Morto puliscono in profondità e si mescolano alla combinazione di burro naturale per un trattamento professionale con effetto spa ma direttamente nella vasca di casa.
Io le adoro perché sono effervescenti, rilassanti e antiossidanti e aiutano a disintossicarvi da agenti chimici dannosi grazie alla pulizia profonda della pelle e anche dei capelli ma sopratutto un sollievo per muscoli e articolazioni infatti il sale marino riduce le infiammazioni, rigidità e indolenzimento muscolare, senza dimenticare che gli aromi rilassanti di cannella e vaniglia riducono stress e ansia.

L'utilizzo è semplice e divertente, basta scegliere la pallina che si vuole usare e immergerla nella vasca con acqua calda quando è piena per 1/3, si dissolverà rilasciando bollicine di acido citrico idratanti colorando leggermente l'acqua, per me è una pausa rilassante dallo stress quotidiano e sinceramente non ne posso più fare a meno.
Adatte a uomini, donne e bambini grazie alla confezione particolarmente carina si possono regalare ad una persona speciale per il compleanno o in vista anche delle ormai imminenti feste natalizie, secondo me sono un'ottima idea regalo.

Nella confezione sono tutte diverse e con un odore molto buono, possiamo trovare quella Energize, Wellness, Strength, Zen, Cozy Night e Yoga, ognuna con un uso specifico ma per il totale benessere del corpo.
Non riesco a trovare qualcosa di negativo in queste bombe da bagno, meritano le 5 stelle perché sono belle da vedere, utili con una profumazione unica e sopratutto totalmente NATURALI di conseguenza mi sento di consigliarle a tutti/e.

Nessun commento:

Posta un commento