giovedì 10 novembre 2016

Due Pellicole in Vetro Temperato per iPhone 5-5S - UTECTION

Due pellicole protettive ultraresistenti in vetro temperato della UTECTION per iPhone 5-5S arrivate all'interno di una elegante confezione sottile in cartone resistente di colore bianco e nero insieme a due panni imbevuti di alcol, due asciutti in microfibra e due adesivi anti-polvere.
Link dove poterle comprare --> **Pellicole in Vetro Temperato per iPhone 5 e 5S**


Ho preso questa pellicola per il mio cellulare e la qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone.
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, tra l'altro all'interno della confezione stessa sono stampate delle istruzioni in inglese ma facilmente capibili per tutti. Per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. 


Io non ho riscontrato problemi con gli angoli e per ora (sono passati più di tre giorni) ancora non si è scollata o rovinata.
E' ad alta trasparenza e con un grado di durezza 9H e spessa solo 0,03 millimetri,ovviamente anti-graffio e con un rivestimento oleorepellente cioè riduce le macchie e le impronte digitali, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e per fortuna il touch rimane invariato e funziona come sempre.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è buono considerando che la qualità non è scadente e ci vengono fornite ben due pellicole protettive e relativi accessori. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio iPhone da graffi e urti improvvisi.

Nessun commento:

Posta un commento