giovedì 10 novembre 2016

Luci di Natale, 10 led a forma di Tulipano Rosso - Finether

Luci di Natale arrivate all'interno di una busta in plastica trasparente contenuta a sua volta in una scatola di cartone firmata Finether.
Il cavo è lungo circa 120 cm e composto da materiale in plastica di buona qualità e al tatto risulta essere robusto e resistente, arriva legato ordinatamente senza nessun nodo, di un color trasparente abbastanza neutro che ci permette di posizionarlo in ogni tipo di ambiente.
Link dove poterle acquistare --> **Luci di Natale**


I led sono 10 e si distanziano di circa 10 cm tra di loro, rivestiti con del morbido tessuto di colore rosso che dall'aspetto ricordano molto la forma del tulipano, questo gli conferisce un design elegante e particolare.
L'utilizzo è facile e intuitivo, basta inserire nell'apposito contenitore 3 batterie stilo AA da 1,5 v (non incluse) e tramite il pulsante on/off accenderle e spegnerle a nostro piacimento, inoltre i led essendo di lunga durata ci garantiscono comunque un buon risparmio.





















Non hanno bisogno di corrente elettrica e ciò ci permette di metterle o appenderle dove più preferiamo, tipo sulle pareti, finestre e porte, pavimenti, terrazzo o giardino e in qualsiasi altro posto dove non possiamo invece collocare le classiche luci con cavi elettrici.
Una volta accese sprigionano una luce soffusa dal color bianco caldo davvero suggestiva creando così un'atmosfera ideale per il periodo natalizio ma non solo, ottime anche per San Valentino, feste di compleanno, Halloween e picnic estivi.
Queste luci mi piacciono molto per come arredano la casa e per l'atmosfera che creano di conseguenza mi sento di consigliarle.

Nessun commento:

Posta un commento