venerdì 18 novembre 2016

Custodia per Samsung Galaxy A3 - Ordica France

Ho preso questa custodia della Ordica France per il Samsung Galaxy A3 di mia madre, è arrivata con dentro una sagoma in spugna per non fargli perdere la forma, all'interno di un semplice sacchetto in plastica opaca un po' fragile ma è giunta comunque integra.
Link --> **Custodia per Samsung Galaxy A3**

La cover è composta da materiale TPU in morbido silicone di buona fattura e molto resistente, creata con un'apposita tecnica professionale che ci fornisce una protezione di lunga durata da graffi e abrasioni inoltre copre tutti e quattro gli angoli e con i bordi rialzati per proteggere lo schermo da crepe o in caso di cadute o botte accidentali.
Dal design moderno e ultra-sottile è trasparente con stampato sul retro un motivo in stile Mandala curato e rifinito nei dettagli, bianco e rosa nella parte sotto, un motivo che va alla moda in questo ultimo periodo. Al tatto è liscia e risulta leggera da trasportare, in più è facile da mettere e togliere, è comoda da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone. 


È possibile accedere a tutti i pulsanti e a tutte le funzioni come il volume, jack per le cuffie e alla fotocamera perché ha tutti gli appositi fori.
Sono soddisfatta di questo prodotto perché mi piace molto il motivo e il suo essere sottile e poco voluminosa, perciò mi sento di consigliarla a tutti ma sopratutto a chi ci tiene a preservare il proprio telefono da graffi e usura o semplicemente lo vuole abbellire, anche come idea regalo penso non sia male.

Nessun commento:

Posta un commento