martedì 1 novembre 2016

Due Pellicole Protettive in Vetro Temperato per Huawei P8 lite - POOPHUNS

Due pellicole protettive ultraresistenti in vetro temperato della POOPHUNS per Huawei P8 arrivate all'interno di una elegante confezione sottile in cartone resistente di colore verde insieme a due panni imbevuti di alcol, due asciutti in microfibra e a due adesivi anti-polvere.
Link dove poterle comprare --> **Pellicole Protettive**




Ho preso questa pellicola per il cellulare del mio fidanzato e la qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone.
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. Io non ho riscontrato problemi con gli angoli e per ora (sono passati più di tre giorni) ancora non si è scollata o rovinata.




E' ad alta trasparenza e con un gradi di durezza 9H, ovviamente anti-graffio e con un rivestimento oleorepellente cioè riduce le macchie e le impronte digitali, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e per fortuna il touch rimane invariato e funziona come sempre.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è buono considerando che la qualità non è scadente e ci vengono fornite ben due pellicole protettive e relativi accessori. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio Huawei da graffi e urti improvvisi.

Nessun commento:

Posta un commento