mercoledì 23 novembre 2016

Cover in pelle colore Nera per S.Galaxy S6 Edge - TANNC

Custodia con apertura a libro della TANNC per Samsung Galaxy S6 Edge arrivata ben imballata dentro a un sacchetto di morbido tessuto a sua volta all'interno di una confezione molto elegante e fine in cartone di colore nero che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link --> **Custodia in pelle Nera per S.Galaxy S6 Edge**


Composta da materiali ricercati, morbidi e flessibili di buona fattura con un tessuto in pelle resistente di colore nero, risulta leggera da trasportare, molto sottile ma robusta. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, le cuciture sono precise e ben fatte.
Il design è con uno stile classico intramontabile ma alla moda apribile a libro, un look raffinato che però non passerà di certo inosservato, i colori sono belli e allo stesso tempo eleganti e fini e per questo mi piacciono davvero molto.
Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e non ingombra si adatta perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e i bordi sono ricuciti, per cui il tessuto aderisce perfettamente, e tutti i relativi fori sono precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica restando così facilmente accessibili.

La cover è dotata di un supporto per posizionarlo in orizzontale ciò permette di guardare video in modo comodo, inoltre ha un magnete interno per la chiusura e uno scompartimento dove poter mettere appunti, soldi o carte di credito.
Sono molto soddisfatta di questa custodia perché la qualità è ottima, la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, polvere e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo grazie alla confezione davvero molto curata.


Nessun commento:

Posta un commento