giovedì 24 novembre 2016

Beauty Tea - White Locus Anti Aging

15 bustine di Tè di bellezza della White Lotus Anti Aging arrivate sottovuoto all'interno di un piccolo barattolino in latta molto grazioso che ne conserva l'aroma e che si presenta bene in caso si voglia fare un regalo.
Link --> **Tè di bellezza**


Le 15 bustine hanno una forma piramidale che ci permette di vedere la miscela che è chiusa all'interno di un sacchetto in nylon, il tutto è totalmente naturale con una selezione del miglior tè verde al gelsomino e bianco insieme a petali di rosa e fiori di crisantemo, usati nell'antica Cina per rendere più bello l'aspetto della pelle per merito dei principi antiossidanti degli ingredienti. Vengono usate solo foglie e fiori interi, e non contengono residui cosa che invece accade con le classiche bustine da tè che si trovano in commercio, grazie a ciò l'infuso sarà più efficace e con un sapore più fragrante.
Alcuni studi hanno dimostrato che questo Beauty Tea oltre ad essere 100% naturale con preziose qualità anti età, è stato creato per la bellezza della pelle riducendo rossori, rigonfiamenti e rughe.
Tutti gli ingredienti hanno degli effetti benefici molto importanti, il tè verde cinese riduce lo stress, aiuta contro il diabete e previene il cancro, il tè cinese bianco combatte le occhiaie, il crisantemo è antinfiammatorio e decongestionante per gli occhi, infine i petali di rosa che sono un vero e proprio concentrato di vitamine, tutti questi ingredienti hanno proprietà antiossidanti.
L'ho provato e mi ha subito colpito l'ottimo sapore che ricorda un mix di erbe e fiori e il buonissimo profumo, si nota la qualità degli ingredienti.
Nelle istruzioni sul retro del barattolo è riportato che una bustina può essere usata per la teiera, così da essere gustato più volte durante il giorno o in alternativa si può fare una porzione per tre tazze.
Sono rimasta soddisfatta di questo tè perché ha un buon sapore e odore, il barattolino ne conserva bene l'aroma e si presta per idee regalo originali, di conseguenza mi sento di consigliarlo.

Nessun commento:

Posta un commento