mercoledì 23 novembre 2016

Switch con cavo HDMI con 3 uscite - Fosmon

Switch con cavo HDMI della Fosmon arrivato all'interno di una confezione in plastica insieme ad un foglietto di istruzioni.
Link --> **Cavo Switch, 3 uscite HDMI**

Di colore nero, è composto da materiali di buona qualità in plastica, solidi e resistenti, il cavo è ben protetto e lungo circa 55 cm da collegare alla presa della TV o del monitor, dall'altra 3 porte HDMI da connettere alla PS3/PS4, Xbox 360/One, e molto altro.
Il connettore invece è placcato in oro 24K quindi resiste alla corrosione e dal mio punto di vista è curato e ben rifinito nei dettagli.


Il funzionamento è semplice e intuitivo, basta collegarlo all'apparecchio che si vuole utilizzare e il led corrispondente alla porta si illuminerà. Per le altre porte basta premere il tasto presente sulla parte superiore del dispositivo e si accenderà il led della porta attivata. Funziona perfettamente e non ho rilevato variazioni sulla qualità dell'immagine, io l'ho provato con la Playstation 4 in 1080p.
Consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica per ulteriori informazioni su misure e compatibilità prima di un eventuale acquisto.
Sono rimasta soddisfatta del prodotto per il buon rapporto qualità-prezzo e per la sua utilità di conseguenza lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento