giovedì 1 settembre 2016

Set 9pc di ferri da uncinetto, multicolor

Ciao a tutti! ;)
Nuovo giorno, nuova recensione :P Oggi vi parlerò di questo set di ferri da uncinetto,



Link dove poterli vedere o comprare --> **Set 9pc di ferri da uncinetto, multicor**


Ho sempre desiderato imparare l'arte del lavorare a maglia ma per un motivo o un altro ho sempre rimandato, quindi ho preso questi ferri dall'aspetto simpatico per dilettarmi nel mio tempo libero.



Si presentano in una confezione di plastica trasparente dal più piccolo al più grande, che può essere anche utilizzata per conservarli ordinatamente.
Mi hanno subito colpito i colori accesi dei manici che sono in gomma ergonomica e antiaderente, molto morbidi al tatto e comodi da utilizzare, sicuramente più maneggevoli rispetto ad altri, che hanno il brutto difetto di scivolare e arrossare le dita. L'impugnatura, grazie alla gomma, è più stabile e mi risulta meno faticoso il movimento del polso. Gradevoli alla vista, dal colore del manico col tempo si potrà facilmente riconoscere la misura, che in ogni caso è riportata sul prodotto stesso. In tutto sono nove e vanno dai 2mm ai 6mm, adatti per le più esperte ma anche per chi come me è alle prime armi.



I materiali utilizzati sono buoni così come la qualità e la cura dei dettagli, la rifinitura è accurata. Per tutti i motivi elencati sono soddisfatta, questo prodotto rispecchia le mie aspettative. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo. 



Lo consiglio a tutti/e anche da fare come regalo, a chi ovviamente ama lavorare all'uncinetto.
A più tardi con una nuova recensione! :D

Nessun commento:

Posta un commento