giovedì 22 settembre 2016

Cavo Lightning a USB, Lizone® [Apple MFi certificato]

Acquistato per il mio iPhone 5 in sostituzione del cavo originale che mi si è rotto ultimamente. E' arrivato all'interno di una piccola confezione abbastanza robusta e ben sigillata con del nylon insieme a un foglietto di cartone con stampata una faccina sorridente da un lato e una triste dall'altro, ognuna con spiegato cosa fare in caso si fosse rimasti soddisfatti o meno del prodotto. 
Link dove poterlo comprare --> **Cavo Lightning USB, Lizone**

Il cavo è composto da un materiale morbido e dall'aspetto molto resistente di color grigio ed è lungo 1 metro proprio come quello originale, risulta abbastanza rigido al tatto e grazie a ciò non si aggroviglia per niente. Funziona bene ed è riconosciuto dal mio Iphone e per adesso non ho riscontrato nessun problema durante la fase di ricarica, anzi mi sembra che sia pure molto più veloce. I connettori in metallo secondo me sono ben realizzati e di buona fattura.


Adatto anche per Ipod e Ipad e per sapere con quali modelli è compatibile consiglio di dare un'occhiata nei dettagli tecnici del prodotto prima dell'acquisto. Comunque ogni cavo contiene un numero di serie unico e verificato da un chip con l'autorizzazione rilasciata dalla Apple per garantire la compatibilità al 100% con qualsiasi dispositivo, e questo penso sia molto positivo.
Mi ritengo soddisfatta del prodotto e penso che il prezzo sia adeguato alla sua qualità, di conseguenza lo consiglio a tutti/e. 

Nessun commento:

Posta un commento