venerdì 9 settembre 2016

Olio di Cocco Biologico 100% Extra Vergine


Link dove poterlo comprare --> **Olio di Cocco 100% Biologico**
Arrivato imballato perfettamente e in modo accurato per proteggerlo da urti, questo olio di cocco è puro e biologico extravergine al 100% e il barattolo è di ben 500ml. Nella descrizione del prodotto potrete trovare il luogo dove viene prodotto e tante altre informazioni utili sulla tracciabilità e sugli standard di qualità.
Senza nessun additivo chimico, la pressatura è a freddo ideata per mantenere i nutrienti, ha un piacevole sapore e buonissimo odore di cocco perfetto per cucinare, ottimo per ricette con dolci ma non solo (si possono facilmente trovare su internet), insomma ha molteplici utilizzi.

Può essere usato anche come ricostituente per la pelle e i capelli, ed è l'uso che ne faccio prevalentemente io. Difatti applicare l'olio di cocco sulle punte umide dopo aver lavato i capelli, aiuta contro le doppie punte e la secchezza di quest'ultime. Inoltre può esser utilizzato come olio corpo, previene e allevia le smagliature se appena comparse. Senza OGM. E' ideale per vegetariani, vegani e diete senza lattosio e senza glutine. Senza coloranti, preservanti o additivi.

Da' un tocco in più ai piatti di pesce o al pollo, oppure all'insalata, ovviamente un solo cucchiaio senza eccedere nelle quantità suggerite. Può essere aggiunto anche nei frullati energizzanti e nei frappè alle proteine, ottimo quindi anche per gli amanti dello sport. 
Io ho avuto modo di provarne vari e di diverse marche, questo mi ha colpita per l'odore molto gradevole e per il suo essere totalmente biologico.
Mi ritengo soddisfatta dato che il prodotto ha risposto e superato tutte le mie aspettative, di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti/e. 

Nessun commento:

Posta un commento