mercoledì 14 settembre 2016

Luci Solari Impermeabili Mpow

Arrivate all'interno di una scatolina di cartone compatta insieme ad un sacchetto con le viti e tasselli e al libretto d'istruzioni in inglese.
Queste luci solari da parete sono di buona qualità e dalle piccole dimensioni (11 cm di lunghezza 9 cm di larghezza e 8,8 cm di spessore), realizzate in resina robusta ma allo stesso tempo più leggera rispetto ai metalli che si utilizzano solitamente.
Link dove poterli comprare --> **Luci Solari Mpow**


I pannelli solari sono anch'essi ricoperti da una protezione in resina che è trasparente a differenza di quella opaca utilizzata invece per diffondere la luce fornita dalle 5 lampadine a LED integrate che sono di silicio policristallino, utilizzato solitamente per il risparmio energetico e per il rispetto dell'ambiente.
Il design è pensato in modo da catturare nel miglior modo possibile la luce del sole, ricorda la forma di un triangolo appositamente creato per essere anche in grado di isolare l'acqua, la polvere e resistere alle basse temperature



Al primo utilizzo la batteria ha bisogno di una giornata di sole per caricarsi completamente e per attivarli basta premere il pulsante situato sul retro tramite lo spillo in dotazione o con un qualsiasi oggetto dalla punta sottile. 
La luce risulta luminosa, emette un bagliore bianco "freddo" che illuminerà e decorerà le zone del nostro cortile o giardino. I faretti si attivano automaticamente alla sera e restano accesi, con una carica completa, fino alle mattina quando il sensore li spegne nuovamente. Inoltre l'autonomia massima è di 12 ore grazie alla batteria interna di ben 1200 mAh.
Sono soddisfatta di queste luci perché gli aspetti positivi sono molti, tra cui le dimensioni davvero ridotte, l'angolo di illuminazione ampio (circa 2 metri quadri) e la buona autonomia. Senza dimenticare che non avendo necessità di alimentazione, si possono montare in qualsiasi luogo come terrazze e balconi, di conseguenza ci sarà anche un risparmio economico.
Per tutti questi motivi mi sento di consigliarle.

Nessun commento:

Posta un commento