martedì 20 settembre 2016

Pialletto della Mohoo per lavorazione del Legno

Premetto che non sono un'esperta in questo tipo di prodotti e che ho comprato questo pialletto della Mohoo per motivi di hobbistica di un mio parente, qui di seguito le nostre impressioni:
La lama è in ghisa e risulta essere ben affilata e la regolazione, anche se non precisissima permette di lavorare in diversi modi con una buona fluidità anche con un uso abbastanza energico. La regolazione di quest'ultima avviene per mezzo di due viti laterali al fine di avere la massima stabilità e accuratezza.













La struttura è tutta in acciaio manganese, dall'aspetto resistente, ergonomica e solida, grazie alla robustezza nel complesso ha un'ottima funzionalità e ciò gli permette di fare bene il suo lavoro. 
Potete trovare le caratteristiche tecniche come la lunghezza complessiva dell'oggetto e della lama nei dettagli tecnici del prodotto, dove consiglio di dare un'occhiata.
Ideale per lavoretti fai da te e per gli amanti del bricolage e dell'handmade si dimostra essere valido e estremamente utile e veloce. 

Link dove poterlo comprare --> **Pialletto della Mohoo**
Ovviamente all'inizio se non si è già un po' pratici bisogna prenderci la mano e ci si può lavorare degli strati di compensato, vecchi mobili ma anche tutti i tipi di plastica. 
Il rapporto tra qualità e prezzo dal mio punto di vista è buono, e l'oggetto ha soddisfatto le nostre aspettative di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento