mercoledì 7 settembre 2016

Faretto Solare con Due Pannelli Solari, Auto On/Off

Questo faretto a luce solare è arrivato all'interno di una scatola che mostra i dettagli e le caratteristiche del prodotto stesso, insieme a un set per il montaggio a muro o nel terreno, un set con viti e tasselli e il libretto di istruzioni.


Link dove poterlo acquistare --> **Faretto Solare con Due Pannelli Solari**

Composto da materiali di ottima qualità resistenti ed impermeabili all'acqua, esteticamente dal design moderno si presenta compatto e funzionale
Nella parte superiore ha ben due pannelli solari che si possono abbassare quando non necessitano di essere ricaricati e adattare come vogliamo fino ad un angolo di 120°.
Ha un unico tasto che è posto nella sezione inferiore e che permette di accenderlo e spegnerlo, e inoltre di scegliere tra due differenti modalità di illuminazione (luce alta e luce bassa).
L’uso e l’installazione sono davvero semplici basterà seguire le istruzioni e successivamente esporre al sole la parte superiore del prodotto, cosicché i costi di elettricità saranno pari a zero, ma l'illuminazione per il nostro giardino sarà molto buona (copre una distanza di circa 10m).
La luce, secondo me, risulta essere luminosa e parecchio potente grazie a 4 led che garantiscono un caricamento veloce per la batteria interna e un'ottima autonomia.
Dotato di un sensore crepuscolare quindi si attiverà automaticamente al sopraggiungere dell'oscurità e si spegnerà dopo 8 ore dall'utilizzo per risparmiare energia per i giorni successivi.
E' il primo articolo che prendo di questo genere e secondo me è ideale per illuminare il giardino o qualsiasi area all'aperto semplicemente piantando il picchetto del faro e lasciandolo ricaricare alla luce del sole. Per di più non bisogna passare nessun tipo di filo, che personalmente trovo essere molto antiestetici. Di conseguenza per le dimensioni, il prezzo e la buona qualità, mi sento di consigliarlo a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento