lunedì 12 settembre 2016

Trasmettitore FM Bluetooth

Questo trasmettitore FM Wireless della Mpow è arrivato in una graziosa scatola di cartone, ben sigillata insieme al cavo Aux da 3,5mm e un libretto di istruzioni multi-lingue. 
Link dove poterlo comprare --> **Trasmettitore FM**

Dall'aspetto moderno e compatto, è realizzato in plastica ma rifinito e ben assemblato, non occupa molto spazio e si ruota verso l’alto e verso il basso sulla base che si collega all’accendi sigari dell'auto. Sul lato sinistro ha due porte usb, uno per ricarica normale (1A) ed una per la ricarica veloce (2.1A), per il cellulare o tablet e una per la scheda micro SD.

Sono presenti vari tasti, uno serve per la modalità di funzionamento e per cambiare l'interfaccia in ingresso, un’altro per cambiare frequenza radio di trasmissione, altri due cambiano la traccia, poi è presente una rotellina per il volume ma che funziona anche da tasto per rispondere alle chiamate e accendere e spegnere il dispositivo, tutto in modalità Bluetooth.
Sulla parte frontale è presente anche un comodo e ampio display da 1,44 pollici retroilluminato blu, così come i tasti, che visualizza la frequenza FM, i dispositivi collegati, il numero di chi chiama, e tante altre informazioni (che potete trovare anche nei dettagli tecnici).
















Il funzionamento è molto semplice e intuitivo, basta solo inserirlo e premere il tasto di accensione per pochi secondi, attivare il Bluetooth sul proprio smartphone (oppure utilizzare direttamente il cavo aux) e aspettare che i due dispositivi si colleghino.
Una volta fatto ciò, un messaggio vocale vi dirà se il dispositivo è collegato correttamente o meno, e ogni volta che lo utilizzerete lo riconoscerà automaticamente senza bisogno di rifare il procedimento, difatti resterà memorizzato.

La qualità dell'audio è buona e senza interferenze, la voce durante le chiamate si sente molto bene. I tasti sono pochi e grandi a sufficienza, il dispositivo è facile da usare e avere un caricabatterie in auto fa sempre comodo, per questi motivi mi sento di consigliarlo anche a chi ha un'autoradio ma senza ingresso jack e senza l'uso per il Bluetooth.

Nessun commento:

Posta un commento