giovedì 1 settembre 2016

Patuoxun Gaming Mouse USB ad Alta Precisione per PC

Ariciao! :'D
Seconda recensione di oggi, questa volta in campo tecnologico: Questo è un mouse professionale da gioco ed è l'ideale per chi come me, ama giocare online dato che è ad alta precisione. 

Link dove poterlo vedere e/o comprare --> **Patuoxun Gaming Mouse USB per PC**

Ho ricevuto questo gaming mouse in 3 giorni, collocato in una bella confezione e ben imballato, insieme al libretto d'istruzioni e al cd dei driver.Sono rimasta subito colpita dal design moderno e dalla forma futuristica e appariscente ma sopratutto dalle innumerevoli funzionalità (è dotato di 11 pulsanti programmabili).Si collega al pc tramite cavo USB ad alta velocità 1.1, si possono memorizzare fino a 5 profili utente cosicché ogni usufruitore avrà i suoi tasti personali già impostati. 


Ha una bella luce a led intermittente con dissolvenza che si illumina di blu ed è possibile cambiare l'illuminazione (ben 5 colori: verde, blu, rosso, giallo e viola) tramite il software del pc.


Nella parte inferiore del mouse c'è un coperchio dove si possono inserire o togliere 8 piccoli pesetti, utili se si vuole raggiungere una precisione nei movimenti. Sotto la rotella, ci stanno due pulsanti che permettono di aumentare e diminuire la sensibilità e la velocità del mouse a seconda di come lo si preferisce. Sulla sinistra invece, un tasto speciale di colore rosso ha la funzione di doppio click.


Ho notato che ci sono anche i tasti che permettono di andare "avanti" o "indietro" cliccandoli quando si naviga su internet, senza dover cliccare sul mouse e puntare sulla freccetta. Compatibile con qualunque sistema operativo, non entro ulteriormente nel dettaglio delle informazioni tecniche poiché si posso trovare direttamente nella scheda prodotto.

E' ergonomico e l'utilizzo risulta essere pratico e comodo, al tatto è piacevole. I dettagli e la fattura sono più che buoni, l'aspetto è bello e funzionale. Si tratta di un prodotto ad alte prestazioni dal prezzo competitivo, dato che la maggior parte di questi accessori si trovano ad un prezzo smisurato. 
Lo consiglio ai giocatori incalliti ma anche come regalo da fare ai propri amici se appassionati di tecnologia.

A domani! :P

Nessun commento:

Posta un commento