mercoledì 14 settembre 2016

Corona Tinksk decorata con Strass

Questa corona Tinksky è ideale per abbellire i propri capelli in vista di una cerimonia importante come un matrimonio o un fidanzamento oppure per un party ma anche per tante altre occasioni.
Link dove poterla comprare --> **Corona decorata con Brillanti Strass**


E' composta da materiali in lega metallica di buona fattura che la rende resistente e di consistenza dura, è color oro con strass brillanti bianchi e pietruzze rosse dall'aspetto lucente. In foto non rende molto, difatti di presenza fa una figura notevole e i brillantini rifrangono piacevolmente la luce.


Le misure sono:
Lunghezza: 26 centimetri
Diametro: 15 centimetri
Altezza: 5,5 centimetri



Dal design delicato e regale, è adatta e creata per aderire perfettamente alla testa di donne e ragazze, è sufficientemente pesante da rimanere ben salda sul capo. Nonostante ciò può essere delicatamente stretta o allargata per adattarsi ancor meglio ed ha bisogno di un elastico da applicare ai lati.
Per chi per il giorno del proprio matrimonio non vuole spendere una follia ed è senza troppe pretese, questo oggetto dal mio punto di vista con soli 10 euro anche rispetto ad accessori simili è molto conveniente considerando pure la qualità.
Insomma, chi non ha mai sognato di essere una principessa?
Sono rimasta soddisfatta e rispetta le mie aspettative e quindi ne consiglio l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento