giovedì 22 settembre 2016

Caricabatteria iVoler da Auto con 2 USB

Questo caricabatteria da auto iVoler è arrivato all'interno di una scatolina resistente e bene imballato. 
E' composto da materiale in plastica nera e lucida, ben rifinito e di buona fattura ha un design compatto e pratico, non ingombra per niente grazie alle piccole dimensioni e secondo me funziona pure egregiamente. 
Link dove poterlo comprare --> **Caricabatteria da Auto**


Ha due porte USB con una potenza di 2.4A che ci assicurano una ricarica veloce e sicura e ci consentono di ricaricare contemporaneamente ben due dispositivi senza però danneggiare gli apparecchi elettronici. Difatti è universale quindi compatibile con le più famose marche come iPhone e Samsung, compresi pure i tablet e gli iPad, consiglio comunque di dare un'occhiata ai dettagli tecnici per esserne sicuri prima dell'acquisto.
L'uso è semplice e intuitivo dato che basta inserirlo nell'accendi sigari, una lucina a LED si accenderà se è stato collegato nel modo giusto e sarà subito pronto per essere usato. 



La luce a LED torna utile anche quando si è in auto di notte perché permette di individuare subito il caricatore con le relative prese USB, ideale per una guida sicura. 
Inoltre quando la batteria del nostro smartphone è piena, il dispositivo si spegnerà in modo automatico proteggendolo così da surriscaldamenti e sovracorrenti
L'ho usato mentre guidavo ed ho potuto notare che è rimasto fermo e ben saldo senza muoversi, nonostante la strada fosse un po' dissestata.
In confronto ad altri articoli dello stesso genere questo risulta essere uno dei più piccoli, fatto bene e con un prezzo davvero competitivo quindi mi ritengo soddisfatta e mi sento di consigliarlo a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento