venerdì 9 settembre 2016

Mpow Swift Auricolari Bluetooth 4.0

Auricolari della Mpow Wireless Bluetooth 4.0, arrivati all'interno di una graziosa scatolina in cartone insieme al mini cavo USB di ricarica, il libretto di istruzioni multilingue dove è compreso anche l'italiano e due sacchetti con accessori di ricambio composti così:
- 6 adattatori per il padiglione auricolare
- 6 gommini di varie dimensioni per adattare le cuffie alle proprie orecchie
Link dove poterli acquistare --> **Mpow Swift Auricolari Bluetooth 4.0**


Dall'aspetto moderno e colorato, queste cuffie sono di dimensioni ridotte e leggere, al tatto i materiali risultano essere di buona qualità e curati nei dettagli. Alle estremità troviamo due padiglioni rotondi di colore nero, che richiamano nei pulsanti il colore verde del cavo di collegamento.
Nell’auricolare destro è presente il pulsante Power, per l’accensione delle cuffie e i comandi per aumentare e abbassare il volume e mandare avanti o indietro le tracce musicali, troviamo anche il microfono integrato per utilizzarle durante le chiamate in completa mobilità, nella parte sinistra invece abbiamo il connettore micro USB per la ricarica. 
Si collegano utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.0, che garantisce un consumo di energia veramente minimo, permettendoci di avere un’autonomia di ascolto di all'incirca 8 ore e 180 ore in standby. Per ricaricarle completamente ci vorranno circa 2 ore.
Una voce guida davvero molto utile ti informa di ogni operazione (power on/off, paring, out of range, connected), la configurazione è semplice e veloce, una volta accese sono subito pronte per essere accoppiate al nostro smartphone e quando stanno per scaricarsi, ci avvertirà la stessa voce con un "low battery".






















Il cavo di connessione tra i due auricolari ha una lunghezza di circa 55 cm il quale ci permette di muoverci in autonomia senza nessun tipo di fastidio o impedimento.
La distanza di utilizzo è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, il segnale è forte e stabile
Gli auricolari sono muniti della tecnologia aptX, la quale consente lo streaming di audio stereo di qualità elevata.





Grazie al collegamento Bluetooth potremo collegare le nostre cuffie a molti dispositivi elettronici, io le ho provate sul mio iPhone 5 senza problemi.

Progettate per essere usate durante sessioni di sport, una volta posizionate sono leggerissime, non si muovono e si adattano all'orecchio e danno un ottimo isolamento acustico, il suono è di buona qualità e la tenuta è ideale anche durante la corsa.
Secondo me sono delle ottime cuffie Bluetooth, soprattutto in relazione al prezzo. Le consiglio a tutti coloro che praticano sport. 

Nessun commento:

Posta un commento