martedì 6 settembre 2016

Marsupio da viaggio e lucchetto certificato TSA

Oggi parlerò di un comodissimo marsupio marchiato Vidorra, arrivato in una confezione che comprende anche un lucchetto multifunzionale e un elegante busta in plastica morbida, che si può utilizzare per riporre il prodotto stesso, in modo ordinato e pulito. 

Link dove poterlo acquistare --> **Marsupio da viaggio**


E' morbido e pratico da indossare, difatti non irrita e non arrossisce la pelle anche per lunghi periodi e in giornate estive molto calde e afose. 
Il suo design è moderno ma allo stesso tempo, piatto e sottile, che permette di poterlo indossare agilmente sotto gli indumenti, in modo da nasconderlo da attenzioni indesiderate da parte di borseggiatori.


Difatti è stato creato appositamente per sicurezza e protegge documenti d'identità, carte di credito e passaporti grazie alle sue tre grandi tasche e al materiale 100% blocco RFID, dagli scanner contraffatti. 
Mi è capitato spesso di ritrovarmi con le mie carte di pagamento smagnetizzate, a causa di fonti di calore, calamite, televisioni, cellulari, e tutti gli apparecchi in grado di interferire con la banda magnetica. Da quello che so, si può evitare che questa avvenga cercando di custodirla con la maggior cura possibile.


Inoltre questo marsupio è composto da 2 tasche, all'interno di quella più grande a sua volta ne possiamo trovare altre tre, dove riporre i documenti e gli oggetti più preziosi. Anche nella parte posteriore ne è collocata un'altra. 
In più ho trovato un lucchetto (gratuito) certificato TSA, fornito di sistema cavo flessibile che si apre con un rapido scatto facilitando l'utilizzo quando si applica a bagagli, valigie e zaini durante i viaggi, con combinazione di numero a tre cifre. Lo standard TSA significa che può essere aperto da personale dell'aeroporto senza romperlo, quindi ideale per le cerniere dei bagagli a mano.



Secondo me, in confronto ad articoli simili questo è il più funzionale e fino, e in materia di sicurezza e più che buono. 
Al giorno d'oggi è utile prendere appropriate precauzioni, anche per evitare imprevisti a maggior ragione durante le proprie vacanze, e viverle il più serenamente possibile, senza intoppi di nessun tipo. 
Ha più che risposto alle mie aspettative e sono soddisfatta, di conseguenza lo consiglio. Anche per il buon rapporto qualità/prezzo. 
Spero di essere stata esauriente nell'esporne le peculiarità.

Nessun commento:

Posta un commento