martedì 20 settembre 2016

Piumino in piume di struzzo di 50cm

Piumino in piume di struzzo originali al 100% molto morbide al tatto, spesse ma allo stesso tempo leggere, di alta qualità e ottima fattura. Dal design ergonomico è arrivato con la parte inferiore delle piume protetta da una pellicola in plastica, è lungo in tutto 50 cm ed il manico è in legno appositamente progettato per essere forte e durevole nel tempo, con una comoda presa sagomata per evitare che i polsi e le mani si affatichino e che ci permette di raggiungere i punti più alti. 













Le piume di struzzo attraggono e catturano le particelle di polvere senza l'utilizzo di spray, e le mantengono fino a che non si scuote il piumino, offrono una pulizia ed uno spolvero efficiente senza graffiare i mobili o danneggiare oggetti delicati. Sono attentamente selezionate e grazie al loro spessore raggiungono la polvere anche negli angoli e nelle aree più difficili. 
Link dove poterlo comprare --> **Piumino in piume di struzzo di 50cm**


Come già puntualizzato non c'è bisogno di usarlo con uno spray sgrassatore, quindi rispetta l'ambiente e può essere comodamente lavato a mano quando lo si desidera. Lo stesso oggetto è presente in taglia più piccola (38cm).
Sono rimasta soddisfatta di questo piumino perché cattura facilmente la polvere con uno sforzo davvero minimo, e usarlo senza lo spruzzo comporta anche un piccolo risparmio economico e il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero buono.

Nessun commento:

Posta un commento