martedì 20 settembre 2016

Torcia Ideal Products 12LED Utravioletta

Questa torcia della Ideal Products ha 12 led e viene alimentata da 3 batterie mini stilo AAA non comprese nella confezione, è di metallo e ha un design molto semplice e si presenta leggera e compatta, dalle piccole dimensioni ma illumina più che bene anche a circa 2 metri di distanza.
Link dove poterla comprare --> **Torcia Ideal Products 12LED Ultravioletta**

Prima di poterla azionare bisogna svitare il tappo posteriore o la zona led posta nella sezione frontale, e inserire le batterie e successivamente accenderla premendo sul morbido pulsante in gomma posto sul fondo della torcia. 
Utilizzare questa torcia per 5 minuti a casa propria potrebbe essere un'esperienza traumatica per molti, difatti rileva tracce nascoste ormai secche di urina di vari animali su tappeti, moquette e divani, ma non solo.

Data la piccola stazza entra comodamente in una tasca e all'estremità ha un piccolo cinturino da polso, si può portare dappertutto anche in hotel e b&b, ispezionando e sperando di trovare pulito. La luce ultravioletta funziona meglio in un ambiente scuro e meglio ancora di notte

E' ideale anche per chi pratica sport come escursionismo e camping perché localizza facilmente animaletti nascosti come ragni e scorpioni. 
Tra le tante funzionalità c'è pure quella che serve a identificare documenti e denaro falso e tanti altri oggetti contraffatti.
L'ho usata per rilevare macchie sul mio tappeto in salotto e sinceramente pensavo di trovare di peggio dato che ho un cane e una gatta. Ho trovato solo un paio di macchie organiche che ho subito pulito. 





















Non è un giocattolo quindi è sconsigliato l'uso ai bambini, non bisogna assolutamente puntarla sugli occhi e tenerla lontana dall'acqua dato che non è impermeabile. 
Questa torcia ha davvero un'infinita di usi, per questo motivo mi ritengo molto soddisfatta e ne consiglio l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento