sabato 17 settembre 2016

Lampada/Plafoniera CroLED

Arrivata ben sigillata per proteggerla da urti insieme ad un sacchettino con delle viti e tassellini e al foglietto di istruzioni, all'interno di una scatola di cartone.
Questa plafoniera CroLED dal mio punto di vista è di buona qualità e completamente realizzata in acciaio inox dall'aspetto brillante, resistente e dal design molto moderno e futuristico.
Link dove poterla comprare --> **Lampada CroLED**

Ideale per il bagno visto che è impermeabile e nello specifico è un prodotto che nasce per l'illuminazione della zona specchio e quindi molto buona per darci la luce giusta durante la nostra pulizia giornaliera oppure mentre ci trucchiamo ma adatta secondo me anche ad altre zone della propria abitazione. 
Secondo me ha un'ottima luminosità grazie ai 36 LED 5050SMD con potenza di 8W (emette una luce di color bianco freddo) che ci assicurano un buon risparmio energetico, inoltre non è dannosa alla vista e rispetta l'ambiente dato che non contiene nessuna traccia di mercurio, piombo, raggi UV o radiazione termica. 

Le dimensioni (base, altezza totale, distanza tra fori di fissaggio) si trovano nei dettagli tecnici del prodotto, dove consiglio di dare un'occhiata prima dell'acquisto.
L'installazione è intuitiva e abbastanza facile ed impiegherà circa 10/15 minuti del proprio tempo e richiederà l'utilizzo di un trapano, sarà collegata direttamente alla rete elettrica della casa. 



Inoltre tra la base e il corpo della lampada c'è una leva che ci permette di orientare la lampada fino a 90 gradi, in altezza e in angolazione verso dove si desidera puntare la direzione della luce. Di lato invece è presente un interruttore che ci permetterà di accenderla e spegnerla quando più preferiamo.
Io sono rimasta soddisfatta e di conseguenza la consiglio sicuramente per il prezzo competitivo e per il risparmio di energia notevole. 

Nessun commento:

Posta un commento