giovedì 8 settembre 2016

Mpow Custodia Impermeabile

Custodia impermeabile della Mpow composta da un materiale in plastica spessa, resistente e trasparente di buona fattura, ormai indispensabile per proteggere i nostri dispositivi elettronici dai granelli di sabbia, dagli schizzi di acqua e da eventuali graffi, durante la stagione estiva.
All'interno della confezione ho trovato anche un pratico laccio che si fissa sulla parte superiore della custodia e che può essere utilizzato per tenere il cellulare al collo oppure per fissarlo solidamente al polso, avendo comunque accesso a tutte le funzioni dello smartphone poiché la custodia non ne impedisce l'uso, il touch screen risponde perfettamente. 
Link dove poterla comprare --> **Mpow Custodia Impermeabile** 


Può contenere cellulari da 6 pollici, avendo una dimensione di 20,2 x 11,8 x 2,2 cm può custodire anche documenti, denaro, carte di credito e molto altro.
Grazie al meccanismo Snap Lock che rende la chiusura ermetica e sicura, e al suo essere certificata IPX8 (immersione continua oltre un metro) si può sommergere completamente ed è pratica per scattare delle belle foto subacquee o video dato che non entrerà una goccia di acqua. 
Sulla confezione è consigliato di verificare la tenuta dopo mezz'ora di immersione ma secondo me, rispetto ad altre custodie simili che ho provato, questa ha una chiusura semplice ma assolutamente più robusta, quindi non credo si corra il rischio dato che il telefono rimane sigillato all'interno completamente. 
Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto perché è utile, ideale da portare in spiaggia e di conseguenza ne consiglio l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento