venerdì 23 settembre 2016

Tinksky, 60pezzi per foto divertenti

Kit di 60 pezzi di varie figure dai colori accesi divise in vari fogli in cartoncino spesso, arrivate insieme a 60 bastoncini in legno e i biadesivi 3M che sono tra i più resistenti che si possono trovare attualmente in commercio, all'interno di una confezione dall'aspetto molto carino.
Link dove poterli comprare --> **60 pezzi Tinksky per foto**

Composto da tante immagini in materiale di cartoncino rigido molto resistente e abbastanza spesso ha dalle stampe brillanti di buona qualità, curate nei dettagli sono semplicemente da staccare e assemblare e di vario genere per soddisfare tutte le esigenze di grandi e piccini.
Possiamo trovare baffi, occhiali colorati, cappelli, labbra e maschere ma molto altro ancora, di varie forme e dimensioni.















Dopo aver scelto il nostro preferito bisogna solamente staccarlo e attaccarlo grazie al biadesivo al bastoncino, e il gioco è fatto!
Non occorreranno forbici, scotch o altro quindi ritengo sia sicuro anche per i bimbi più piccoli e apprezzabile anche per il divertimento degli adulti.
Molto bellino e bene realizzato e rifinito, secondo me è ideale per festeggiare compleanni, feste di carnevale o Halloween o addii al nubilato/celibato in modo semplice ma divertente e originale magari scattando anche qualche simpatica foto di gruppo.


Mi ritengo soddisfatta di questo kit perché mi è piaciuta la grande varietà di immagini presenti, le forme allegre e particolari e i colori sgargianti, visto che è adatto sia agli adulti che ai bambini/ragazzi, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chi vuole rallegrare una festa di compleanno o rianimare un party un po' noioso. Quattro stelle solo perché secondo il mio punto di vista il prezzo mi sembra un po' altino ma non ho riscontrato altri difetti. 

Nessun commento:

Posta un commento