venerdì 23 settembre 2016

Tinksky, 60pezzi per foto divertenti

Kit di 60 pezzi di varie figure dai colori accesi divise in vari fogli in cartoncino spesso, arrivate insieme a 60 bastoncini in legno e i biadesivi 3M che sono tra i più resistenti che si possono trovare attualmente in commercio, all'interno di una confezione dall'aspetto molto carino.
Link dove poterli comprare --> **60 pezzi Tinksky per foto**

Composto da tante immagini in materiale di cartoncino rigido molto resistente e abbastanza spesso ha dalle stampe brillanti di buona qualità, curate nei dettagli sono semplicemente da staccare e assemblare e di vario genere per soddisfare tutte le esigenze di grandi e piccini.
Possiamo trovare baffi, occhiali colorati, cappelli, labbra e maschere ma molto altro ancora, di varie forme e dimensioni.















Dopo aver scelto il nostro preferito bisogna solamente staccarlo e attaccarlo grazie al biadesivo al bastoncino, e il gioco è fatto!
Non occorreranno forbici, scotch o altro quindi ritengo sia sicuro anche per i bimbi più piccoli e apprezzabile anche per il divertimento degli adulti.
Molto bellino e bene realizzato e rifinito, secondo me è ideale per festeggiare compleanni, feste di carnevale o Halloween o addii al nubilato/celibato in modo semplice ma divertente e originale magari scattando anche qualche simpatica foto di gruppo.


Mi ritengo soddisfatta di questo kit perché mi è piaciuta la grande varietà di immagini presenti, le forme allegre e particolari e i colori sgargianti, visto che è adatto sia agli adulti che ai bambini/ragazzi, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chi vuole rallegrare una festa di compleanno o rianimare un party un po' noioso. Quattro stelle solo perché secondo il mio punto di vista il prezzo mi sembra un po' altino ma non ho riscontrato altri difetti. 

0 commenti:

Posta un commento