venerdì 2 settembre 2016

LevinTM Caricabatteria a Pannello Solare

Ciao a tutti/e, 
Oggi vi parlerò di questo prodotto. 
Si tratta di un caricatore a pannello solare, dall'aspetto e dal funzionamento innovativo.


Link con tutte le info --> **LevinTM Caricabatteria a Pannello Solare**


Arrivato nei tempi prestabiliti in una confezione compresa anche di cavo USB, adattatore per dispositivi Apple, il libretto di istruzioni e infine un moschettone/gancio per poterlo appendere ovunque. 
E' composto da materiale di ottima qualità, la struttura è completamente gommata, robusta dal design sportivo ed elegante. Ergonomico, la custodia in silicone lo rendono antiurto e resistente all'acqua e dalle dimensioni di un normale smartphone.


La batteria interna è da ben 5000 MaH ai polimeri di litio, è anche Dual Usb difatti ha due porte che permettono di caricare due dispositivi in contemporanea, protette da tappi in gomma.
E' dotato di una lampada a led da poter utilizzare al buio (semplicemente premendo due volte il tasto d'accensione) e di quattro indicatori che si attivano in base al grado di carica e quando è esposto alla luce solare


Sicuramente un prodotto molto utile in quanto utilizzabile in caso d'emergenza in luoghi in cui non è possibile mettere in carica i propri dispositivi elettronici, da portare con sé durante una gita o un'escursione, insomma ideale per qualsiasi attività all'aria aperta. 
Utilizzabile anche con la classica presa della corrente nella propria abitazione. 


Questo è il primo caricatore solare che prendo, ho sempre avuto quelli "classici", però mi ritengo soddisfatta del prodotto. 
Ha funzionato bene con i miei dispositivi e non si surriscaldae di conseguenza lo consiglio. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è buono. 

A domani con la prossima recensione, Francy

Nessun commento:

Posta un commento