giovedì 22 settembre 2016

Scatola AUDEW Portafusibili Lamellari con 6 Uscite

Questa scatola portafusibili ne contiene ben 6 e tutti si possono rimuovere e sostituire con quelli normali da auto, dei seguenti valori: 3A, 5A, 10A, 15A, 20A e 30A, ma anche con quelli di altri veicoli come camper e barche 12V/24V.
Link dove poterla comprare --> **Scatola Portafusibili**

La struttura è in materiale di plastica ben realizzata e rifinita, il coperchio è trasparente e grazie alla chiusura a pressione con un aggancio molto solido ci assicura una buona presa e sicurezza, ci permette inoltre di controllare facilmente lo stato dei fusibili. Nella base, alle estremità ci stanno due fori per il montaggio. 



Le lamelle dei contatti sono realizzate in lamiera spessa, che crea un adeguato passaggio di corrente e la morsettiera che tiene ben saldi i fusibili è in metallo duro evitando così surriscaldamenti improvvisi. 
Ha l'utilità di proteggere tutti i dispositivi elettrici montati sul proprio veicolo da sovraccarichi di corrente o da eventuali corto circuiti. 
Sono soddisfatta di questa scatola perché ha gli attacchi faston nella norma e ben isolati tra di loro, lo spessore è adeguato e può pilotare sei diverse vie anche a tensione diverse, nel complesso risulta essere di buona qualità e per questi motivi mi sento di consigliarla a tutti

Nessun commento:

Posta un commento