martedì 13 settembre 2016

Cubo di Rubik, HERO CUBE: resistenza, rapidità e magia.

Arrivato all'interno di una scatolina bianca dalle contenute dimensioni insieme ad un libretto di istruzioni, è caratterizzato da bei colori vivaci. 
Questo Cubo di Rubik 3x3x3, è composto da plastica resistente di buona qualità, è piccolo e leggero e grazie a questo può essere tenuto tranquillamente in una mano o in una tasca.

Link dove poterlo comprare --> **Cubo di Rubik**
E' stato sviluppato in collaborazione con il famoso marchio YongJung, conosciuto per l'eccellenza nella produzione di cubi (il campione del mondo ha fatto il suo record con un cubo YongJung in 4.90sec).
La rotazione risulta abbastanza fluida e non blocca i movimenti ciò lo rende confortevole all'uso, adatto agli adulti e adolescenti ma anche ai più piccoli, insomma a chiunque.
Se si è alla ricerca di un gioco di logica che occupi diverse ore ma che sia allo stesso tempo educativo e un simpatico antistress, questo è più che buono. Difatti è un ottimo esercizio per la memoria, rapidità del colpo d'occhio e per la capacità di eseguire alla svelta un'azione, aiuta a mantenere la mente attiva e giovane, migliorando la capacità di concentrazione e di pazienza.















Rispetto a quello originale, questo ha un sistema anti-pop e un angolo di taglio che consente di fare le proprie mosse più velocemente, più resistente è pre-regolabile agendo sulle viti presenti in ogni componente centrale.
Anche se ci metto sempre delle ore per risolvere questo rompicapo lo considero divertente e un ottimo passatempo per rilassarsi e mettere in moto i neuroni! Lo consiglio a tutti/e anche come idea regalo dato il buon rapporto tra la qualità e il prezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento