lunedì 19 settembre 2016

Supporto YOSH per Smatphone in Auto

Questo supporto Yosh è arrivato all'interno di una scatola bianca molto semplice insieme a due magneti adesivi e a due pellicole trasparenti e con il libretto di istruzioni in inglese.
Link dove poterlo comprare --> **Supporto YOSH per Smartphone**

Ha delle dimensioni ridotte, 4,5 x 4,5 x 4,5 cm, dal peso di soli 9 grammi che lo rendono piccolo e compatto, è realizzato con un buon materiale resistente in plastica nera opaca, ben assemblato e rifinito.
La parte frontale sotto cui sono poste le calamite è particolarmente gommata e permette un buon grip.
Sulla parte posteriore sono presenti le alette da inserire nella bocchetta d'aria dell'auto, queste sono ben realizzate e restano stabili e non si spostano permettendo una rotazione del cellulare sia in orizzontale che in verticale secondo le proprie esigenze e trovo sia l'ideale per chi viaggia spesso in macchina e che lo utilizza anche come navigatore.



Le piastrine magnetiche fanno una buona attrazione e vanno posizionate tra lo smartphone e la cover sono davvero solide e hanno una buona tenuta, difatti tengono ben saldo il telefono anche in caso di buche o dossi. Io lo uso sul mio iPhone 5 che rimane perfettamente attaccato. 
Sono soddisfatta di questo supporto perché è funzionale e dal facile utilizzo, affidabile durante la guida e mi sento di consigliarlo a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento