giovedì 8 settembre 2016

Set JstBest, 7 Pennelli Professionali

Semplicemente adoro questo set professionale di pennelli per il trucco. 
Arrivato in un contenitore in cartone, ordinatamente riposto all'interno ho trovato una splendida borsetta da viaggio in color argento morbido al tatto e dall'estetica molto gradevole. Dalle dimensioni ridotte può essere riposta in qualsiasi posto senza creare confusione, o essere trasportata con sé in borsa.
Al suo interno ordinatamente riposti i 7 pennelli ognuno con un imballaggio individuale e nel proprio scompartimento, si suddividono così partendo dal più piccolo di dimensioni:
- Pennello per Eyeliner
- Pennello per ombra nasale 
- Pennello per ombretto
- Pennello per il fard
- Pennello per polvere facciale
- Pennello per il fondotinta
- Pennello per l'applicazione della cipria


Creati con materiali sintetici di ottima qualità e fattura si nota la ricercatezza e la cura dei dettagli. Ogni pennello ha un design sottile e maneggevole per agevolarne l'utilizzo. L'abbinamento di colori è delizioso, i due più grandi hanno l'impugnatura color oro, i medi color bronzo e infine i tre più piccoli sono in argento. Le setole sono soffici e lisce come la seta, sono rimasta davvero stupita dalla loro morbidezza, anch'esse realizzate con colori delicati.
Link dove poterli comprare --> **Set JstBest, 7 Pennelli Professinali**
Le diverse forme e dimensioni delle setole permettono di creare una varietà di sguardi, assorbono facilmente la polvere dell'ombretto e donano un colore naturale e uniforme, con una cura adeguata possono essere adoperate per anni. Difatti consigliano di lavarle dopo averle utilizzare con un sapone delicato e di strofinare delicatamente e successivamente risciacquarle con acqua fredda, infine posizionare i pennelli (dopo aver levato l'acqua in eccesso) a testa in giù, in questo modo si asciugheranno in modo naturale. 














Per scoprire come mantenere al meglio questi prodotti e farli durare più a lungo possibile vi basta fare una veloce ricerca su internet, dove troverete tutte le informazioni al riguardo.
Questo set, dal mio punto di vista, ha l'essenziale per tutte le esigenze di trucco dal più semplice al più ricercato, sono stati appositamente progettati per un'alta definizione e per ottenere un trucco impeccabile, quindi è adatto ad un uso professionale ma anche per uso personale.
Di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti/e anche il per il buon rapporto qualità/prezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento